Cerca

Belen torna da Borriello

La showgirl argentina fa le valigie e lascia casa Corona

Belen torna da Borriello
Sarà stato il video porno di Belen in compagnia di un ragazzo argentino o il caratterino di Fabrizio, che non le manda certo a dire, ma la coppia Rodriguez-Corona sembra ormai alla frutta.

L'ultima indiscrezione arriva dal settimanale Panorama, secondo cui la showgirl argentina avrebbe fatto le valigie e lasciato la casa dell'agente fotografico, per poi rifugiarsi dall'ex fidanzato, l'attaccante del Milan Marco Borriello, pronto a consolare la bella Belen.

L'ennessimo litigio sarebbe scoppiato per le rivelazioni piccanti di un'ex contadina de "La fattoria", Barbara Guerra che, sulle pagine del magazine Top, ha dichiarato di aver avuto una relazione con il re dei paparazzi: "“Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maialina2

    14 Maggio 2010 - 17:05

    ma chi se ne frega zoccola la prima, cornuto il secondo e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Report

    Rispondi

  • micael44

    14 Maggio 2010 - 17:05

    Per gli appassionati, lancio: ora tocca a Clooney e Canalis! Risolto quest'ultimo problema, potremo tutti vivere più tranquilli!!!

    Report

    Rispondi

  • stufo

    14 Maggio 2010 - 16:04

    se invece di occuparvi di Belen (di cui, credo, freghi poco o nulla) perchè non riportate della bella figura fatta da Storace? Vi è sfuggita o è la solita dis-onestà intellettuale?

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    14 Maggio 2010 - 16:04

    A questo punto la palla deve passare al parlamento, così, almeno, avranno qualche cosa da...........fare!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog