Cerca

Nessuna rottura tra Corona e Belen

I rapporti son tranquilli. Il fotografo dei Vip dice anche: "Lei sarà la donna della tv dei prossimi 15 anni"

Nessuna rottura tra Corona e Belen
Nessuna separazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (guarda la gallery). Nonostante le notizie circolate nei giorni scorsi, il manager dei fotografi dei Vip mette la parola fine all'ipotetica rottura del fidanzamento con la bella show girl.

A margine di uno dei tanti processi in corso a Milano che lo vede imputato, Corona a chi gli chiede informazioni sulle indiscrezioni circolate su lui e la bella argentina, taglia corto con un «Non è vero niente. Anzi, siamo abbastanza tranquilli - prosegue - Visto che ci siamo ne approffitto per farle i complimenti. Ieri sera ha partecipato al primo programma televisivo in Rai come presentatrice ed è stata non brava, ma bravissima. Sarà la donna della tv per i prossimi 15 anni».

Detto questo Corona lascia presto il Palazzo di Giustizia di Milano, dove avrebbe dovuto essere interrogato per la vicenda che lo vede imputato per ricettazione per un assegno da 10mila euro, incassato dopo una serata in un locale. L'assegno era stato prima smarrito, poi ritrovato e infine incassato. Una vicenda che Corona stesso definisce «Assurda come del resto tutti i procedimenti che mi riguardano».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino69

    21 Maggio 2010 - 14:02

    Questa in Italia, mostrando il Cul... e diventata e diventera' fra poco la extracomunitaria piu' osannata e che facilmente diverra' Onorevole o Ministra. Spero si corra ai ripari, non credete che ne abbiamo gia' abbastanza di queste sciampiste senza arte ne parte e solo con Cul..., Ci saranno anche qui super paghe e TFR? Anche se e' simpatica, non possiamo trovarcela su tutte le TV i giornali, gli spot daiiiii e' un'altra Hunziker.?? Negli altri stati, qualcuno puo' metterci al corrente, se raccolgono in TV cani e porci da tutto il mondo??Ci sono Italiane con bei Cul...Che presentano TV, spot, programmi, o siamo gli unici coglio... Grazie

    Report

    Rispondi

  • cellino

    21 Maggio 2010 - 08:08

    Ecco: questa è la conferma che la crisi è passata. Ma fattemi il piacere.......

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    21 Maggio 2010 - 07:07

    Speriamo che vadano a vivere in un'isola deserta dei Caraibi così avranno finito di rompere le p.......le!!!!!! Sarebbe tempo che anche i media la smettersero di occuparsi esclusivamente di loro e dedicarsi a cose più importanti . E' pur vero che l'Italiano vive di calcio e di gossip ma mi embra che abbiamo superato di gran lunga la misura.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    20 Maggio 2010 - 21:09

    Non so perchè ma ....questa Belen ha qualcosa che mi ricorda una certa Rosy .... sarà... forse mi sbaglio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog