Cerca

La storica serie di MacGyver diventerà un film

Il telefilm è andato in onda tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90

La storica serie di MacGyver diventerà un film
Questa volta MacGyver non ha messo in atto una delle sue prodezze e dunque è stato lui a essere salvato. A correre in suo aiuto è stato lo sceneggiatore Jason Richman. La storica serie televisiva della ABC, andata in onda tra la fine degli anni '80 e i primi '90 interpretato da Richard Dean Anderson, diventerà un film.

La serie raccontava le avventure di una sorta di agente segreto in grado di venire a capo di ogni situazione difficile utilizzando solo i materiali che aveva a disposizione, dagli stracci ai detersivi e i fiammiferi. Se lo chiudevi in una cella, dovevi sperare che non ci fossero in giro fermagli o elastici o tappi di bottiglia perché li avrebbe trasformati in perfetti ferri da scasso o micidiali armi in pochissimo tempo.

Tutto questo malgrado la parodia della SNL, "MacGruber" che sembra abbia riscosso grande successo al punto che in molti ritengano impossibile fare un film serio su "MacGyver".

La New Line, la scorsa primavera, ha messo in cantiere un film su "MacGyver", ma è stata più lenta a partire della sua "gemella" SNL che ha realizzato la parodia. Sembra che la produttrice Raffaella De Laurentiis non sia affatto turbata e abbia deciso di andare avanti. "The Hollywood Reporter", il giornale che dà la notizia, sottolinea che Richman aveva lavorato alla sceneggiatura di "Black Hawk Down" e anche di "Rush Hour 3".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog