Cerca

Veronica Lario a Teatro con Paolo Rossi

L'ex moglie di Berlusconi ride di gusto alle battute sul premier

Veronica Lario a Teatro con Paolo Rossi
Il divorzio è alle spalle e Veronica Lario continua a vivere la sua vita di donna sola e indipendente. Ma finalmente davvero libera. Giovedì sera, al teatro Strehler di Milano, l'ex moglie di Silvio Berlusconi era in platea a godersi lo spettacolo Mistero Buffo di Dario Fo, recitato da Paolo Rossi. Due attori e sceneggiatori, Fo e Rossi, che non hanno mai nascosto la loro accesa antipatia per il premier. E infatti nello spettacolo, che è un insieme di monologhi satirici ispirati ad alcuni brani dei vangeli apocrifi o racconti popolari sulla vita di Gesù, si sprecano le allusioni ai potenti e in particolare al Cavaliere. Battute cui, raccontano gli astanti, la Lario rideva molto divertita.

Frequentare teatri e persone di spettacolo non è certo una novità per la Lario. Pochi giorni prima del fatidico sì al divorzio, la ex moglie del premier era stata vista al Teatro Franco Parenti di Milano, dove andava in scena la commedia "Persone naturali e strafottenti", nella quale recitava anche il politico Luxuria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    29 Maggio 2010 - 20:08

    Chi volete che se lo sposi uno che perde tempo con le escort credendo che vanno con lui per amore ? - Prova a non avere più nemmeno un euro e vedrai che come ti accosti a una bella ragazza, ti sputa in faccia.

    Report

    Rispondi

  • aifide

    23 Maggio 2010 - 19:07

    così la signora in questione si rileva per quello che è sempre stata e che ora può esibire impunemente! Finalmente può godersi in santa pace il ricco bottino e dare l'esempio a miriadi di attricette di serie B su come fare......colpo grosso! Scommettiamo che la vedremo candidata del PD alle prossime elezioni?

    Report

    Rispondi

  • piero1939

    22 Maggio 2010 - 14:02

    solo pensaew che per tanti anni si accoppiata con la persona piu' odiata del pianeta. che stomaco. e in piu' alla fine si e' fatta pagare.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    22 Maggio 2010 - 13:01

    ha detto "persona intelligente "parlando della signora veronica ? grazie di cuore per la battuta, ho riso per dieci minuti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog