Cerca

La donna più sexy del mondo?

Gambe di Gisele e bocca di Shu

La donna più sexy del mondo?

La donna più sexy del mondo? Hai capelli di Eva Menzez, gli occhi di Aishwarya Rai, splendida attrice e produttrice indiana e universalmente considerata la donna più bella del mondo. La bocca è quella dell'attrice tawainese Shu Qi, il sorriso di Jennifer Garner. Scendendo piano piano giù giù più verso il basso...le spalle sono quelle di Charlize Theron, il seno di Scarlett Johansson, l'addome di Fergie, piatto e ben scolpito, Il fondoschiena? Passato di moda quello di Angelina Jolie, ecco avere la meglio il sedere di Jessica Beil, considerato ben più hot di quello della signora Pitt. E per finire...le gambe di Gisele Bundchen.

È quanto emerso da una classifica di "E! Tv" che ha lanciato la' Sexiest Body Parts List', ovvero la classifica delle parti del corpo più sexy delle celebrità.Tra i maschietti trionfano i capelli di James MacAvoy e gli occhi di Jonathan Rys Myers . Matthew McConaughey, invece, può andare fiero dei suoi pettorali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pd170

    24 Ottobre 2008 - 17:05

    Tra tutte quelle menzionate, a me basterebbe solo la Bundchen. La perfezione già esiste.

    Report

    Rispondi

  • pd170

    24 Ottobre 2008 - 17:05

    A me "basterebbe" la Bundchen. La perfezione già esiste.

    Report

    Rispondi

  • gianfrius55

    23 Ottobre 2008 - 19:07

    E' stato creato un mostro,dato che una così non esiste,e se esistesse siamo poi certi che piaccia?? Penso che qualche piccola imperfezione sia il sale della vita,sia per la donna che per l'uomo, o no?? E poi la perfezione non è di questo mondo quindi mettiamoci l'anima in pace,con la fantasia possiamo sognarla,questo si!!!! Gianfranco

    Report

    Rispondi

blog