Cerca

Bono esce dall'ospedale, ma salta il tour

Il leader degli U2 è stato operato d'urgenza per una paralisi parziale a una gamba

Bono esce dall'ospedale, ma salta il tour
Bono Vox è stato dimesso dall'ospedale di Monaco di Baviera, dove era stato ricoverato e operato d’urgenza. Il leader degli U2 sta bene, ma non potrà sostenere il tour negli Stati Uniti programmato per i prossimi mesi, avendo bisogno di almeno otto settimane di recupero. Ad annunciarlo, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi del manager dell'irlandese, è il gruppo stesso.

Bono
è stato ricoverato a seguito di paralisi parziale a una gamba, provocata da una caduta durante le prove per il concerto del 3 giugno a Salt Lake City. "Soffre di una grave compressione del nervo sciatico. In base alle radiografie, ci si è resi conto che aveva una lacerazione seria del legamento e un’ernia del disco", che ha reso indispensabile un intervento chirurgico, ha spiegato, nel sito del gruppo, il medico Muller Wohlfahrt. "La chirurgia era il solo mezzo per un recupero totale e per evitare altre paralisi".

Anche i fan italiani del cantante dovranno rassegnarsi a non sentire il loro gruppo preferito, atteso a Torino il 6 Agosto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog