Cerca

La Yespica colpita dalla depressione

La causa è stata la rottura con il suo ex fidanzato Matteo Ferrari

La Yespica colpita dalla depressione
La depressione è una brutta bestia. Lo è ancora di più quando si associa agli attacchi di panico. Panico di fronte nell'affrontare le persone, la vita quotidiana e gli affetti. Insomam tutto. Questo è anche quello che è successo alla bella showgirl Aida Yespica (guarda la gallery) che si confida, per la prima volta, nelle pagine del settimanale "Chi".

«Io non riuscivo più ad andare nemmeno in tv. Ho rifiutato anche la fiction Capri. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l’amore con un uomo - prosegue - Ricordo che lo scorso febbraio era prevista una mia ospitata a Domenica Cinque due ore prima di entrare in studio, mi sono guardata allo specchio e ho sentito il fiato che mi mancava, mi tremavano le gambe e piangevo. Ho staccato il telefono e sono rimasta a casa. Scappando, credevo di aver risolto il problema. Sbagliavo». Dal calciatore la bella venezuelana ha avuto un bambino il piccolo Aaron.

La showgirl ha parlato per la prima volta anche del rapporto con il nuovo compagno Teo Mammucari con cui sembra aver ritrovato a serenità. «Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di "Fenomenal". Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa». La loro storia è continuata poi al di fuori del programma. Ma quando lui è tornato a Roma e lei è rimasta a Milano è stato il social network Facebook a tenerli uniti. Ma lei, un giorno, ha preso un treno diretto nella capitale per riabbracciare il suo amore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barotto1920

    03 Giugno 2010 - 14:02

    e te credo ke soffre de depressione; che non riesce più a fà l'amore con un altro uomo; pe chi la conosce dalla prima ora, dopo aver mooolto "navigato" con la Sua famosa "Nave Scuola", la Dolce AIDA si è Kalaf nel Porto "Super Dotato" dell'ex Romanista, è veramente dura !!! Con tutti i problemi che la gente comune si trova ad affrontare, dobbiamo aver il massimo della " umana comprensione" x la tapina. Morris1950

    Report

    Rispondi

  • garawal

    01 Giugno 2010 - 20:08

    Ma a chi la vuol raccontare. Ma faccia il piacere. E poi crede di ritornare a galla con quello scostumato di Mammuccari. Poveretta, solo da compatire. E dopo Teo, avanti c'é posto.

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    01 Giugno 2010 - 17:05

    quanta... pene, mi fa. L'ho vista in forma con Mammuccari, che sia la via della guarigione? Auguri

    Report

    Rispondi

blog