Cerca

La Cipriani regina delle Pupe

L'ex giefinna trionfa insieme al "secchione" Luca Bianco: i due si divideranno 500mila euro

9
La Cipriani regina delle Pupe
Voleva dimostrare agli italiani di essere la pupa perfetta e, alla fine, ce l'ha fatta. Nella puntata finale della trasmissione condotta da Enrico Papi e Paola Barale,  Francesca Cipriani ( guarda la gallery) ha trionfato insiema al secchione Luca Bianco. I due si divideranno un montepremi di 500mila euro.

La risposta decisiva per la vittoria è toccata proprio all'ex gieffina , che si è dimostrata "esperta" di storia, riuscendo a indovinare l’anno della fondazione di Roma: le alternative erano 753 a.C. o anno zero.

Entrata a reality iniziato, dopo essere scesa in piazza per protestare contro la sua esclusione, la Cipriani è stata premiata dalla giuria presieduta da Vittorio Sgarbi. Al secondo posto si sono classificati Fulvio De Giovanni e Elena Morali e al terzo Luca Tassinari e Pasqualin.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino69

    09 Giugno 2010 - 15:03

    Valeria. Tu sei contro ogni tentazione, Papi non ti tromberebbe mai, assomigli all'incrocio BINDI TURCO. Prova con toscanorosso e' di bocca buona

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    09 Giugno 2010 - 15:03

    Stupida,volgare,brutta, oca, gallina .Questo e' quello che la TV Commerciale ci propina. Non mi piace e posso girare canale, non pago nulla. Ho girato sulla TV di stato, pago un canone da moltissimi anni e mi propongono. Certa dandini, brutta, offensiva, che si crede intelligente e che conduce un programma di fuffa. MA NON AVEVO GIRATO CANALE.

    Report

    Rispondi

  • claudioF

    08 Giugno 2010 - 17:05

    Devi proprio esserti perso qualcosa, e qualcosa devo essermelo perso anche io visto che ha vinto l'unica che oltre ad essere ignorante e stupida è anche brutta!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media