Cerca

La Cipriani regina delle Pupe

L'ex giefinna trionfa insieme al "secchione" Luca Bianco: i due si divideranno 500mila euro

La Cipriani regina delle Pupe
Voleva dimostrare agli italiani di essere la pupa perfetta e, alla fine, ce l'ha fatta. Nella puntata finale della trasmissione condotta da Enrico Papi e Paola Barale,  Francesca Cipriani (guarda la gallery) ha trionfato insiema al secchione Luca Bianco. I due si divideranno un montepremi di 500mila euro.

La risposta decisiva per la vittoria è toccata proprio all'ex gieffina, che si è dimostrata "esperta" di storia, riuscendo a indovinare l’anno della fondazione di Roma: le alternative erano 753 a.C. o anno zero.

Entrata a reality iniziato, dopo essere scesa in piazza per protestare contro la sua esclusione, la Cipriani è stata premiata dalla giuria presieduta da Vittorio Sgarbi. Al secondo posto si sono classificati Fulvio De Giovanni e Elena Morali e al terzo Luca Tassinari e Pasqualin.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino69

    09 Giugno 2010 - 15:03

    Valeria. Tu sei contro ogni tentazione, Papi non ti tromberebbe mai, assomigli all'incrocio BINDI TURCO. Prova con toscanorosso e' di bocca buona

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    09 Giugno 2010 - 15:03

    Stupida,volgare,brutta, oca, gallina .Questo e' quello che la TV Commerciale ci propina. Non mi piace e posso girare canale, non pago nulla. Ho girato sulla TV di stato, pago un canone da moltissimi anni e mi propongono. Certa dandini, brutta, offensiva, che si crede intelligente e che conduce un programma di fuffa. MA NON AVEVO GIRATO CANALE.

    Report

    Rispondi

  • claudioF

    08 Giugno 2010 - 17:05

    Devi proprio esserti perso qualcosa, e qualcosa devo essermelo perso anche io visto che ha vinto l'unica che oltre ad essere ignorante e stupida è anche brutta!

    Report

    Rispondi

  • valeria78

    08 Giugno 2010 - 17:05

    le preverite di PAPI belle ed IGNORANTI..cosi' lo votano..e se le tromba...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog