Cerca

Lady Gaga e "Alejandro", il nuovo video scandalo / Guardalo

Sesso, chiesa e soldati. Kate Perry dice: "Usare la blasfemia è banale"

Lady Gaga e "Alejandro",  il nuovo video scandalo / Guardalo
Una nuova canzone incriminata - Soldati, bare, suore, uomini che indossano scarpe col tacco e simulazioni di atti sessuali. C’è questo e molto altro nel nuovo video della cantante newyorkese di origini calabresi, Lady Gaga della canzone “Alejandro”.

Il videoclip diretto da Steven Klein, visibile sul sito di Youtube, ha già più 8milioni di visualizzazioni ed è una chiara provocazione alla Chiesa: prima la donna vestita da suora ingoia un rosario, poi travestita da vescovo si intrattiene con dei soldati ballerini.

Kate Perry
, che a sua volta aveva baciato una donna e ne aveva fatto una canzone da hit, attacca la cantante e dice: «Usare la blasfemia per fare intrattenimento è banale quanto un comico che racconta barzellette sulle scorregge».

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    11 Giugno 2010 - 15:03

    Gli sozzoni esistono dal tempo dei tempi, vedi Bibbia .Sodoma e Gomorra oppure i vizi dell'antica Grecia e dei Romani e allora,perchè dare importanza a una banda di sozzoni?

    Report

    Rispondi

  • pippo65

    11 Giugno 2010 - 13:01

    si sà, quando mancano le idee, si ricorre affannosamente alla provocazione a tutti i costi. E chi si va' a colpire? la chiesa ovvio, con buona pace di preti e missionari che si fanno un mazzo così tra fame, stenti, fango e fatica, a rischi della vita, in mezzo a popoli in miseria che se non ci fossero quelle persone sarebbero in balia di fazenderos, siringheiros, plotoni della morte, narcotraficanti e...lady gaga del cazzo che non pensa a tutto questo ma ad un clichè che va' di moda adesso, dopo lo scandalo di quei quattro infami di preti pedofili che hanno scaricato merda su milioni di persone normali che lavorano giorno e notte per il bene dell'umanità. Dimenticavo: tutte queste cose creano un clima di odio nei confronti della chiesa che sta già dando i suoi frutti, vedi cristiani bruciati vivi in India,Pakistan, teste tagliate in Turchia etc..

    Report

    Rispondi

blog