Cerca

Tom Cruise e il suo nuovo progetto di un film divertente

Le case cinematografiche non hanno ancora finalizzato i dettagli. L'attore lavorerà al progetto insieme a Stiller e Stuart Comfel della Red Hour Fims

Tom Cruise e il suo nuovo progetto di un film divertente
Tom Cruise potrebbe tornare a vestire i panni del produttore cinematografico Les Grossman, il personaggio della divertente commedia "Tropic Thunder" scritta, prodotta, diretta e interpretata da Ben Stiller. Nel 2008 aveva spopolato nei cinema.

Il bel Tom, domenica, ha riproposto il personaggio del bizzarro produttore cinematografico dal linguaggio poco elegante, durante la serata degli "Mtv Movie Awards", in un scatenato balletto con Jennifer Lopez. La Paramount Pictures e Mtv Film hanno annunciato ieri che Les Grossman potrebbe essere di nuovo protagonista di un altro film.

Anche se ancora le case cinematografiche non hanno finalizzato i dettagli ma Cruise lavorerà al progetto, ancora senza titolo, come produttore insieme a Stiller e Stuart Comfel della Red Hour Fims. Per capire meglio cosa ci aspetta sui grandi schermi è importante citare direttamente una frase del protagonista stesso, che viene sempre proposto come se fosse una persona reale: «Voglio citare il mio amico Kirkn Lazarus, io non leggo la sceneggiatura, è la sceneggiatura che legge me!».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog