Cerca

Belen Rodriguez e Christian De Sica verso Sanremo 2011

Parte il toto-nome per i conduttori della prossima edizione

Belen Rodriguez e Christian De Sica verso Sanremo 2011
Sembra appena concluso il festival canoro della città dei fiori che già si pensa al prossimo. Mancano, infatti, ancora nove mesi a Sanremo 2011, ma già si fanno i nomi di chi saranno i futuri conduttori.

Secondo il settimanale «Diva e donna», in edicola mercoledì, a guidare la kermesse canora saranno Christian De Sica, 59 anni, e Belen Rodriguez (guarda la gallery), di 25 anni e attualmente la compagna dell'ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona.

L'entourage di Belen, che è dell'agenzia di Lucio Presta, lo stesso agente di Bonolis, che lo presentò nel 2005 e nel 2009, e di Antonella Clerici, che lo condusse nel 2010, dice: «È vero, se ne sta parlando». Silvia De Sica invece, da sempre deus ex machina del successo del marito, aggiunge: «Lo si diceva anche l'anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    14 Giugno 2010 - 17:05

    Per quanto mi riguarda il festival in questione lo possono guardare Belen Rodriguez e lo stesso Christian De sica, con l'aggiunta di Fabrizio Corona in platea. Quando la Rai si decide di lasciare il festival di Sanremo è troppo tardi. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog