Cerca

Esordio per Zeligtube, la piazza dei comici

Da oggi online il portale dove tutti sono protagonisti (basta far ridere)

Esordio per Zeligtube, la piazza dei comici
Nasce Zeligtube, portale per comici affermati e aspiranti tali. Il debutto in rete con centinaia di clip inedite – create e prodotte per il web – e decine di artisti giunti alla ribalta con Zelig. E poi le recensioni di Gino&Michele, un’ampia selezione di popolari serie comedy americane prodotte per il web, come Vamped Out.

Presto il sito diventerà una piazza dove tutti potranno partecipare (con la funzione upload). L’obiettivo è promuovere la creatività comica italiana. Tutti potranno inviare i propri video, le vignette e i testi alla redazione che, dopo una verifica sull’idoneità del materiale, li pubblicherà sul sito. C’è già la possibilità di creare una propria playlist, condivisibile grazie a Facebook. Quindi i comici emergenti potranno farsi conoscere attraverso la rete a colpi di "mi piace".

Un luogo d’incontro, dunque, una piazza dove non mancheranno i cabarettisti famosi, che interagiranno con gli altri internauti attraverso le proprie pagine personali.

Il portale è stato lanciato da Babelgum.com, la prima internet Mobile Tv, che produce e distribuisce programmi video via internet.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog