Cerca

Esordio per Zeligtube, la piazza dei comici

Da oggi online il portale dove tutti sono protagonisti (basta far ridere)

0
Esordio per Zeligtube, la piazza dei comici
Nasce Zeligtube, portale per comici affermati e aspiranti tali. Il debutto in rete con centinaia di clip inedite – create e prodotte per il web – e decine di artisti giunti alla ribalta con Zelig. E poi le recensioni di Gino&Michele, un’ampia selezione di popolari serie comedy americane prodotte per il web, come Vamped Out.

Presto il sito diventerà una piazza dove tutti potranno partecipare (con la funzione upload). L’obiettivo è promuovere la creatività comica italiana. Tutti potranno inviare i propri video, le vignette e i testi alla redazione che, dopo una verifica sull’idoneità del materiale, li pubblicherà sul sito. C’è già la possibilità di creare una propria playlist, condivisibile grazie a Facebook. Quindi i comici emergenti potranno farsi conoscere attraverso la rete a colpi di "mi piace".

Un luogo d’incontro, dunque, una piazza dove non mancheranno i cabarettisti famosi, che interagiranno con gli altri internauti attraverso le proprie pagine personali.

Il portale è stato lanciato da Babelgum.com, la prima internet Mobile Tv, che produce e distribuisce programmi video via internet.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media