Cerca

A Roma le star di Twilight

Kristen Stewart e Taylor Lautner sono in Italia per presentare Eclipse, il terzo film della saga sui vampiri

A Roma le star di Twilight
Folla in delirio e lunghe code di fan scatenati attendono le due star di Twilight a Roma. Decine di ragazzi da ieri sono in fila di fronte all’Auditorium della Conciliazione per poter vedere Kristen Stewart e Taylor Lautner, protagonisti della saga cinematografica sui vampiri. I due giovani attori, 20 anni lei, 18 lui, sono in Italia per presentare il loro terzo film, Eclipse, nelle sale dal 30 giugno.

Il programma per i due nella Capitale è fitto. Conferenza stampa, sfilata sul red carpet e incontro con i fan. La Stewart si è presentata ai giornalisti in abitino nero e tacchi vertiginosi: "La ragione per cui molte ragazze si identificano con il mio personaggio, Bella - spiega - è che è una tipa strana ma determinata, sa il fatto suo, commette errori ma sa come affrontare i problemi. E’ forte, direi che è un tipo figo. In Eclipse lei cambia: nel primo film si abbandonava all’ignoto, idealizzava la sua storia d’amore, ma in questo apre gli occhi. Qui è una persona adulta, riesce a capire e a prendere una decisione".

Nel nuovo film Bella si trova di nuovo in pericolo ed è costretta a scegliere tra l’amore per Edward e quello per Jacob, consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’antico conflitto tra vampiri e licantropi. La nuova pellicola "porta ad un livello superiore tutti gli elementi presenti negli altri due: la storia d’amore, l’azione, il pericolo - aggiunge Lautner - Il triangolo amoroso raggiunge l'apice e poi Eclipse è pieno d’azione ".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog