Cerca

Marco Mengoni stupisce ancora: attesa per il Re Matto day / Guarda il video

Oggi alle 15 il suo primo flashmob nelle piazze italiane

Marco Mengoni stupisce ancora: attesa per il Re Matto day / Guarda il video
Il vincitore della terza edizione di "X Factor" torna ancora una volta a stupire. L'eclettico Marco Mengoni è, infatti, un serbatoio di idee e non delude le aspettative dei suoi fan. L'ultima trovata del cantante di Ronciglione è dedicata soprattutto al fedele pubblico che lo sostiene dalla sua prima apparizione alla fortunata trasmissione di Rai2. Il Re Matto Day è praticamente arrivato. Ed è attesa per il flashmob nelle piazze italiane oggi, sabato 19 giugno.

Tutti gli appassionati si ritroveranno così nelle città che seguiranno l'evento per ballare in contemporanea la coreografia del nuovo singolo di Mengoni, dal titolo "Stanco". Sarà così che i milioni di fan, pur trovandosi in luoghi diversi, potranno sentirsi vicini attraverso il potere unificatore della musica, la loro preferita.

Divertente e fuori dagli schemi il balletto improvvisato dal "Re Matto" che sta spopolando sul web tra gli appassionati ballerini che si stanno preparando per l' esibizione, attesa alle ore 15.00. Guest star d'eccezione nel videoclip è Luca Tommasini, il famoso coreografo che Mengoni cha conosciuto ad X Factor.

Chi non sarà presente all'iniziativa potrà caricare direttamente sul canale Youtube un video della propria esibizione, che sarà visualizzato dallo stesso Mengoni. E allora, non resta che attendere il Mengoniday per scatenare la Re Matto mania.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog