Cerca

Il casco di Lapo Elkann salva Pamela Anderson

La star di Baywatch è caduta dalla sua Harley Davidson. Tanta paura e nessuna ferita

Il casco di Lapo Elkann salva Pamela Anderson
Tanta la paura per i milioni di spettatori che seguivano con passione la serie televisiva "Baywatch" con la formosa e prorompente bagnina Pamela Anderson.

Da sempre appassionata delle due ruote e del brivido della motocicletta, la bella ex bagnina è rimasta coinvolta in un incidente motociclistico a Los Angeles. Fortunatamente tanta paura, ma nessuna ferita grave per la Barbie americana.

L'attrice era a cavallo della sua Harley Davidson, quando è improvvisamente atterrata su uno dei tanti cartelloni pubblicitari cartonati situati nella grande metropoli, tra Olympic Boulevard e Brodway Street.

Immediato l'intervento degli agenti di polizia che hanno fermato il traffico, assicurandosi che la stella di Baywatch stesse bene.

La Anderson non si è lasciata assalire dal panico e si è subito rialzata, firmando autografi ai poliziotti ed ai curiosi, accorsi sul luogo dell'incidente, assicurandoli di essere in perfetta forma, grazie anche al casco che indossava, da buona motociclista, disegnato da Lapo Elkann.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog