Cerca

Ugly Betty si sposa. Anello sfoggiato a Edimburgo

Dopo 3 anni di convivenza, è giunta l'ora dei fiori d'arancio per America Ferrera e Ryan Piers Williams

Ugly Betty si sposa. Anello sfoggiato a Edimburgo
Marcia nuziale per Ugly Betty. America Ferrera (l’attrice che interpreta lo sfortunata bruttina nella fortunata serie televisiva USA) si è infatti fidanzata ufficialmente con il suo storico boyfriend Ryan Piers Williams, anche lui impiegato nel campo del cinema.
Conosciutisi quando la Ferrera era ancora una studentessa di recitazione alle prime armi, i due sono fidanzati da diverso tempo e vivono insieme dal 2007. La notizia del fidanzamento è arrivata all'ultimo festival di Edimburgo, quando i due sono appparsi insieme sul red carpet, con la Ferrera che sfoggiava uno sfarzoso anello al dito. Per ora riserbo assoluto sulla data e il luogo delle nozze.

Tra l’altro, nota di cinema dopo tanto gossip, i due erano ad Edimburgo per presentare il film scritto e diretto da lui, “The Dry Island”, che vedrà protagonista proprio la futura mogliettina. La pellicola racconta le vicende di un soldato che ritorna dalla guerra e arriva in Texas dove si deve riadattare ad una normale vita familiare: insomma un classico della cinematografia a stelle e strisce.
Per quanto riguarda l’ex Ugly Betty, invece, questo film rappresenta per l’attrice il secondo ruolo di primo piano dopo “Matrimonio in famiglia”, uscito recentemente nelle sale. Il suo esordio sul grande schermo, invece, nel 2005, con una parte in “Quattro amiche e un paio di jeans”, tratto dal primo dei fortunati libri per adolescenti della scrittrice americana Ann Brashares.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog