Cerca

Debutto americano per la bella Elisabetta Canalis / Guarda il video

Ieri sul canale TNT della tv statunitense è andato in onda il primo episodio della serie "Leverage Action" con la bella show girl

Debutto americano per la bella Elisabetta Canalis / Guarda il video
La bella Elisabetta Canalis (Guarda la gallery) ha debuttato proprio ieri, domenica 20 giugno, nella serie tv "Leverage Action", in America. L'ex velina, attualmente compagna dell'osannato George Clooney,  è comparsa sugli schermi del canale TNT in veste di un misterioso agente segreto internazionale.

La serie segue le azioni criminali di un nutrito gruppo di truffatori professionisti, capeggiati dall'ex investigatore assicurativo Timothy Hutton. Quest'ultimo sfrutta i talenti criminali per garantire giustizia a chi si trova a combattere contro i potenti avidi  e senza scrupoli.

Contattata da Richard Kid, guest star della seconda stagione della fortunata trasmissione e migliore amico di Clooney, la show girl e attrice italiana, ha letteralmente bucato lo schermo con la sua bellezza ed il suo inglese fluente. Un bel salto di qualità per la Canalis che, fino ad oggi, aveva partecipato alle fiction italiane "Carabinieri", "Love Bugs" e ai cinepanettoni "Natale a New York" e "La fidanzata di papà".



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog