Cerca

Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie

La coppia vuole sposarsi al Castello Odescalchi di Bracciano. Il Lazio sta diventando una delle mete preferite dalle star internazionali

Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie
Nozze in Italia - Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie (Guarda la gallery). Dopo tanta titubanza, voci di separazione, di tradimenti e di riconciliazione, sembra che una delle coppie più glamour di Hollywood abbia deciso di convolare a nozze e l’Italia pare che abbia ottime possibilità di ospitare il matrimonio dell’anno.

La notizia arriva dagli Usa e rimbalza su diversi giornali online specializzati come Gossipmag, Gossipfacile oppure Spettegola. Il sito scelto, stando a quanto riportato da Tv Blog e da Celebrity Sonorika, sarebbe il castello Odescalchi di Bracciano, già scenario delle nozze tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel 1998 ma anche di quelle tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006. Sembra, infatti, che sia stato proprio l'amico Cruise, a consigliarli. Per il castello, uno dei più grandi d’Europa, Brad e Angelina avrebbero già avviato contatti attraverso collaboratori italiani.

Dopo il Chiantishir e il Salentoshire, il Lazio sta entrando nel cuore di molte star internazionali. Dallo stesso Cruise, da anni frequentatore di Roma e del litorale laziale, a Michael Douglas che sceglie il mare di Ponza. Anche Micheal Stipes, il leader dei Rem, trascorre spesso le sue vacanze nell’isola laziale, al pari dell’ex premier britannico Tony Blair che ha amato la Toscana. L’attrice Kathleen Turner, invece, ha comprato anni fa casa ad Alatri, in Ciociaria.

Anche la secondogenita della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, proprietaria di una casa a Cerveteri, è un’assidua frequentatrice delle campagne laziali. Il fascino di Roma dunque rimane immutato. La "Città Eterna" continua ad attrare artisti per investimenti immobiliari. Robert Downey Jr, campione di incassi con Sherlock Holmes e Iron Man, ama fare shopping nelle vie del centro, dove è stato avvistato lo scorso marzo. Kenneth Branagh e Charlotte Rampling, nei loro soggiorni romani, amano la calma e il silenzio del grande parco di Villa Borghese. Ultimo in ordine di tempo, il bello e tenebroso Robert Pattinson che, seppur non presente in città per l’anteprima dell’attesissimo Eclipse, ultimo episodio della saga di Twilight, non rinuncia all’idea di una casa romana, come ha spiegato il suo ufficio stampa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog