Cerca

Lady Gaga porta sul palco i cadaveri

La pop star vorrebbe allestire la scena dei prossimi concerti con un gruppo di "veri" morti imbalsamati

Lady Gaga porta sul palco i cadaveri
La trasgressiva Lady Gaga non smette mai di stupire. L'ultima trovata ha qualcosa di macabro in più. La cantante vorrebbe allestire il palco dei suoi prossimi concerti con i cadaveri. Non manichini, ma "veri" morti imbalsamati. Come se non bastassero performance insanguinate, coreografie al limite del porno e video musicali blasfemi, la provocatoria Gaga ad agosto, nel concerto del suo Monster Ball Tour a Las Vegas, vuole i morti in scena.

Secondo indiscrezioni, Angelina Germanotta - questo il nome della star - sarebbe intenzionata a collaborare con lo scienziato tedesco Gunther Von Hagens, noto nel mondo della medicina per la conservazione dei cadaveri tramite la sostituzione dei liquidi con il silicone. Von Hagens è stato il primo medico a realizzare un’autopsia in diretta tv e ha anche creato un mercato per le parti del corpo umano attraverso un sistema di vendita per corrispondenza.

"Gaga sente un certo feeling con lui", racconta una fonte al Sun, e Las Vegas è "il posto più ovvio dove esporre i suoi lavori. Sarebbe la ciliegina sulla torta del tour, qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Utilizzare i cadaveri come parte di un concerto".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    25 Giugno 2010 - 12:12

    certe volte sarebbe bello ritornare ai roghi purificatori.

    Report

    Rispondi

blog