Cerca

Oprah Winfrey è la vip più "potente"

La regina del talk show americano è in testa alla classifica di Forbes, prima di Beyoncè, Cameron e Lady Gaga

Oprah Winfrey è la vip più "potente"
La vip più potente e ricca del mondo è Oprah Winfrey. La regina del talk show made in Usa è stata eletta dalla rivista ametricana Forbes tra un centinaio di celebrità importanti per popolarità e guadagni. La Winfrey, che l’anno prossimo lancerà un canale tutto suo, ha superato l’attrice Angelina Jolie, scivolata quest’anno in 18ma posizione e ha scalato la classifica conquistandone la vetta.

Subito dopo, al secondo posto si trova la cantante Beyoncè e al terzo il regista James Cameron, di nuovo sul podio dopo il successo ottenuto con il film in 3D Avatar.


Una new entry, ma c'era da aspettarselo, è l’artista Lady Gaga, in quarta posizione, seguita dalla chicchierata star del golf Tiger Woods, l’unico sportivo nella top ten.


In sesta posizione è Britney Spears, seguita dagli U2 e dall’attrice Sandra Bullock che balza all’ottavo posto grazie al  premio Oscar vinto quest’anno. Infine, chiudono la lista dei 10 vip più potenti l’attore Johnny Depp e Madonna, terza nel 2009.

Nella classifica ci sono anche
 i Black Eyed Peas  (16), la cantante Pink (27), il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo (48) e l’attore Robert Pattinson (50), bellone della saga romantic-vampiresca di Twilight. Poi Taylor Swift (12), Miley Cyrus (13), Bruce Springsteen (17), Coldplay (35) e i Jonas Brothers (40), oltre agli sportivi Kobe Bryant (14), Michael Jordan (20), Roger Federer (29), David Beckham (36), Serena Williams (61) e Lance Armstrong (65). Tra gli altri, i registi Steven Spielberg (22) e George Lucas (42), così come una lunga lista di attori come Jennifer Aniston (26), Brad Pitt (30), Tom Hanks (41), Tom Cruise (56), George Clooney (58), Cameron Díaz (60), Sarah Jessica Parker (70), Leonardo DiCaprio (71), Julia Roberts (77) e Meryl Streep (79).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog