Cerca

Britney Spears accusata di abusi sui figli

La denuncia arriva dalla guardia del corpo. L'uomo dice anche che la cantante girava nuda per casa e lo provocava sessualmente

Britney Spears accusata di abusi sui figli
Pesanti accuse per la cantante statunitense Britney Spears. Secondo il tabloid britannico “The Sun” avrebbe abusato dei suoi due bambini: Sean Preston, di 4 anni, e Jayden James di 3 anni. Secondo l’accusa la star delle celebre canzone “Baby one more time” avrebbe picchiato i suoi bimbi con una cintura e qualche altra volta, per punirli, avrebbe dato loro del cibo a cui erano allergici.

Gli assistenti sociali la stanno interrogando per capire se le accuse sono fondate. A sporgere denuncia è stata la guardia del corpo della cantante, Fernando Flores, il quale ha raccontato di essere stato costretto a lasciare il lavoro. La causa? I comportamenti della donna. Il bodyguard ha affermato che spesse volte girava nuda per casa e ha tentato di provocarlo sessualmente.

Ma non è tutto. Flores, ai servizi sociali di Los Angeles, ha dichiarato che la Spears non era capace di badare ai suoi figli. Per questo le autorità vogliono far luce sulla vicenda. La cantante, ovviamente, nega tutto.

Britney già due anni fa è stata travolta da una brutta vicenda: a causa di un esaurimento nervoso aveva perso temporaneamente la custodia dei figli i quali sono tornati nella loro casa di Beverly Hills solo dopo la sua guarigione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    29 Dicembre 2010 - 11:11

    Mi chiedo,però,perchè non avete messo una foto della Spears che mostra il suo disagio esistenziale,invece di questa dove appare bellissima,perfetta e in salute,così non è credibile,le foto di Boocking non valgono a far capire alla gente il suo problema.

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    29 Dicembre 2010 - 11:11

    L'abuso di droghe fa fare questo ed altro... Quando penso che vita fanno i figli di queste persone,famosi, ricchi,oppure sconosciuti o poveri che si drogano, sento un brivido corrermi sulla schiena. La droga toglie qualsiasi inibizione,non per niente nelle guerre si usa a tonnellate fra la maggior parte dei soldati. Così anche l'alcool droga liquida e devastante. Abbiamo visto foto molto eloquenti su una piccola parte dei drammi vissuti dai figli dei tossicodipendenti: la Spears ,rasata a zero sconvolta e traballante che per un soffio ,grazie al bodyguad,non fece cadere a terra il figlio,che teneva sgraziatamente in braccio ne è un piccolo esempio...

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    01 Luglio 2010 - 00:12

    si è trovata una bodyguard checca!!

    Report

    Rispondi

blog