Cerca

Divorzio da record per Tiger Woods

Darà alla moglie 750 milioni di dollari in cambio del silenzio. La Nordegren non potrà scrivere libri né rilasciare interviste

Divorzio da record per Tiger Woods
Divorzio da record per il re del golf. Tiger Woods firmerà presto l'accordo più caro della storia. Secondo il tabloid Sun, dovrà dare a Elin Nordegren ben 750 milioni di dollari. Niente per niente, però. L'ex marito "perfetto" vuole, infatti, in cambio del denaro, il silenzio assoluto della moglie. La modella pluritradita non potrà raccontare l'esperienza di matrimonio, tradimenti e divorzio a nessun giornalista. Saranno banditi libri, interviste e apparizioni televisive, non una parola sulla vita privata con il campione di golf e tanto meno commenti sulle compagne passate e future di Tiger.

Oltre a sborsare la cifra astronomica, però, Tiger non potrà presentare nessuna delle sue fidanzate ai figli, a meno che non le sposi. Una fonte vicina alla coppia ha raccontato che Elin "è decisa a tenere i suoi bambini lontani dalle donne di turno dell’ex marito". La donna avrà la custodia fisica dei figli, Sam di tre anni e Charlie di uno, mentre la coppia manterrà congiuntamente la custodia legale. Questo significa che i genitori saranno obbligati a prendere le decisioni riguardo al futuro dei bambini insieme e Elin non li potrà portare a vivere in Svezia.

Alla svedese spettano la villa di Windermere in Florida, l’appartamento a Stoccolma e una piccola isola privata in Svezia. A Tiger va la proprietà a Jupiter Island, in Florida, del valore di 50 milioni di dollari e l'appartamento a Los Angeles.
Ora si aspetta solo l’arrivo della Nordegren alla County Court di Orlando per avviare le pratiche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog