Cerca

Mel Gibson indagato per violenza domestica

L'ex compagna dell'attore sostiene di essere stata picchiata più volte e di avere foto e video che lo dimostrano

Mel Gibson indagato per violenza domestica
Guai in vista per Mel Gibson. La star di Hollywood è indagato dalle autorità di Los Angeles per violenza domestica dopo la denuncia della ex compagna e madre del suo ottavo figlio.  La cantante russa Oksana Grigorieva, 40 anni, avrebbe accusato il 54enne di un episodio in particolare, che si sarebbe consumato circa sei mesi fa.

Nel corso di un interrogatorio avvenuto lo scorso gennaio la donna aveva dichiarato di essere stata  picchiata
più volte e in un’occasione di aver perso anche alcuni denti, tanta era stata la violenza di Mel. Secondo l’accusa esisterebbero diverse foto e video a prova del fatto, ma a quanto pare non sarebbero mai state consegnate alla polizia.

Dopo la separazione, avvenuta due mesi fa, l’attore e la sua ex  compagna hanno intrapreso una battaglia legale per l’affido di Lucia,  la loro bimba di otto mesi. I due avevano reso pubblica la loro relazione nell’aprile del 2009 poco dopo il divorzio dell’attore dalla  sua ex moglie, Robyn Moore, con cui era stato sposato 28 anni e aveva avuto sette figli. L’attore aveva avuto guai con la legge già nel 2006, quando fu arrestato a Malibu per guida in stato di ebbrezza e condannato a tre anni con la condizionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roaldr

    10 Luglio 2010 - 11:11

    Mel Gibson, Don Johnson, Steven Seagal e tanti altri: eroi sullo schermo, e vili picchiatori e stupratori nella vita privata, come a dire (i proverbi non sbagliano mai) non tutto è oro quel che luccica.

    Report

    Rispondi

  • Al-dente

    09 Luglio 2010 - 23:11

    Il solito gossip da due soldi. Nessuno saprà mai la verità dei rapporti tra i due coniugi. Addirittura dichiarano l'esistenza di video e foto della violenza! Ma che era un film?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    09 Luglio 2010 - 17:05

    vieni in Italia a farti giudicare. Devi solo dire che la tua ex ha un carattere forte e vedrai che il giudice di assolve. Abbiamo un precedente che fa giurisprudenza. Aho! Qui siamo in Italia mica si scherza....

    Report

    Rispondi

  • pietro bognetti

    09 Luglio 2010 - 16:04

    Povero Mel Gibson: lo stanno mettendo in croce!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog