Cerca

Daniela Ranaldi, l'opinionista di Uomini & Donne, arrestata per spaccio

Una delle frequentatrici dei salotti della De Filippi fermata venerdì a Roma

Daniela Ranaldi, l'opinionista di Uomini & Donne, arrestata per spaccio
Rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati la trasmissione televisiva di Maria De Filippi “Uomini & Donne”. L’opinionista Daniela Ranaldi, 55 anni, è stata infatti arrestata a Roma nella serata di venerdì con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La Ranaldi (“Danielona”, per chi era solito guardare il programma della De Filippi) è stata bloccata dagli agenti del commissariato Trevi, i quali da alcuni giorni avevano notato strani movimenti nelle vicinanze della sua abitazione capitolina, troppo spesso frequentata da alcune persone sospette.
Il blitz serale, infatti, ha confermato le ipotesi dei Carabinieri: nel corso dei controlli, gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura non ancora tagliata e un bilancino di precisione.

Rimessa in libertà essendo incensurata, la Ranaldi è attesa a processo mercoledì prossimo sempre a Roma. Il volto noto di Canale 5 dovrà quindi rispondere agli inquirenti delle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Per la prima volta da quando approdata in TV, forse, le sue dichiarazioni potrebbero rivelarsi utili a qualcosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • orfeo61

    16 Luglio 2010 - 15:03

    La De Filippi ha deliberatamente riempito di robaccia i teleschermi: gente volgare , urlante, dall'italiano improbabile. E in più si è anche divertita alle spalle dei ragazzetti con velleità canore, che le hanno ulteriormente riempito le tasche: un autentico Mangiafuoco. Questa "signora" è disgustosa.

    Report

    Rispondi

  • ercole.bravi

    14 Luglio 2010 - 15:03

    de filippi, ha creato con la sua pervicace incapacità culturale un sottobosco di gentaglia che bazzicando gli studi televisivi si son sentiti catapultati nel mondo del "jet set" televisivo e queste ne sono le conseguenze. Mi sembra che tempo fa un tronista ex grande fratello fosse stato coinvolto in cose simili, come un altro ancora in truffa e altre stupidaggini simili. Far sentire un dio il cretino che sino a ieri nemmeno conoscevi è merito di questa donnona che ha il tocco di maga per l'audience, ma ha scavato una fossa al livello generale televisivo italiano; e detto per inciso non mi interessa nulla se negli stati uniti c'è di peggio.....guardate la tv usa se volete farvi rincoglionire dalla casalinga di turno o dal palestrato della porta accanto....potremmo sicuramente meritarci di meglio che non la de filippi in casa.

    Report

    Rispondi

  • uccia77

    12 Luglio 2010 - 16:04

    Hai capito!! caspita!! e questa sarebbe quella che ci dovevamo sorbire 2 ore e mezza a pomeriggio a fare la morale e ad offendere tutti quanti?? arrogante! seduta su quella sedia che sembrava una papessa ad attaccare quei poveri ragazzi che partecipavano alla trasmissione e che potevano esserle figli!!! Bè, non mi stupisce che spacciasse droga ai ragazzi, visto come li trattava a Uomini e donne, francamente mi aspettavo peggio!!!!! DANIELONA e adesso noi, a te, tutti in coro... cosa ti dovremmo dire?!

    Report

    Rispondi

  • fulvia1

    12 Luglio 2010 - 12:12

    prima di tutto cosa centra il programma con questa "signora" Non è certo responsabilità del programma sulla vita privata dei partecipanti, cercate di essere razionali e non scrivere cavolate che non centrano nulla con questa discussione 2° se il programma non piace si cambia canale (esistono apposta i telecomandi) 3° personalmente a me non è mai piaciuta la "signora" in questione, troppo agressiva - ignorante - arrogante (tutta brava lei...e come no!!!!) chi si loda s'imbroda si vedrà come andrà a finire...spero tanto che paghi seriamente per i suoi GRANDI sbagli, chi spaccia è un'assassino ....!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog