Cerca

Belen assassina sul set di Montalbano

E a febbraio potremmo vederla sul palco del Festival di Sanremo

Belen assassina sul set di Montalbano
Belen Rodriguez è ormai ovunque. Sul piccolo e sul grande schermo, seminuda in qualche stacchetto tv o protagonista del cinepanettone, la show girl tuttofare prova adesso a recitare al fianco di Luca Zingaretti sul set di Montalbano. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni che, nel numero in edicola domani, mostra anche le prime immagini del set in Sicilia dove si stanno girando i nuovi episodi tratti dai romanzi di Andrea Camilleri: L'età del dubbio, La caccia al tesoro, Il campo del vasaio e La danza del gabbiano. E Belen è nel cast. "Con Luca Zingaretti mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo - spiega l'argentina - perché dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda".

Nella prossima stagione Belen debutterà anche sul grande schermo con il cinepanettone della Filmauro Natale in Sudafrica (insieme a Christian De Sica) e sul set del lungometraggio prodotto da Pupi e Antonio Avati in collaborazione con Medusa, dal titolo Se sei così, ti dico sì, diretto da Eugenio Cappuccio e con Emilio Solfrizzi.

E per quei pochi che ancora non fossero sazi di Rodriguez in tutte le salse, c'è il rischio che la versatile 25enne salga anche sul palco dell'Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra i papabili conduttori, secondo il settimanale, ci sarebbero Belen, Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • OIGRESINOR

    12 Luglio 2010 - 21:09

    Bella ragazza, senza dubbio ma ha stancato appunto perche' ovunque e poi l'accompagnarsi con quell'esempio di pulizia umana di Corona non l'ha resa certamente piu' simpatica di prima...

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    12 Luglio 2010 - 19:07

    è "assassina". ... come una pantera albina.

    Report

    Rispondi

blog