Cerca

La Jolie smentisce le nozze con Brad

Aggiunge anche: "Noi non siamo una coppia aperta. È una delle tante cose inventate di sana pianta"

La Jolie smentisce le nozze con Brad
Angelina Jolie (Guarda la gallery) torna nei cinema nei panni di un misterioso agente segreto con “Salt”, un thriller d'azione. Ma nell'intervista rilasciata al nuovo numero di “Vanity Fair” in edicola domani, il discorso è scivolato sulla sua vita privata.

La vicenda del killer – L'attrice racconta che dieci anni fa aveva assoldato un killer per farsi uccidere. Lei spiega che voleva suicidarsi ma non ce la faceva: non voleva ferire la madre, non voleva farla sentire in colpa, responsabile del suo fallimento come persona. Poi lei e il killer si sono incontrati e lui le ha fatto cambiare idea. Così si riparte proprio da quella vicenda. Oggi dichiara: «Sono invecchiata. Faccio sempre lo stesso lavoro, ma mi sento più donna che mai. Dieci anni fa non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe andata così bene, che mi sarei trovata in una relazione così felice, con una famiglia così grande e splendida. Pensavo che non avrei mai trovato pace».

A proposito dei suoi figli più piccoli, invece, dice: «Trovano sorprendente che la mamma possa fare l'attrice. Poi in questo film ho cambiato aspetto mille volte. A Shiloh piacevo coi capelli corti, mi diceva che sembravo un maschietto». Ma l'ex “ragazza interrotta” dichiara di amare la sua condizione di donna, «per tante piccole ragioni personali – spiega - mi piace il fatto di potere avere figli, mi piace il fatto di poter stare con Brad, mi piace il fatto di essere “morbida”, di avere certe emozioni, una certa sensibilità. Mi trovo molto a mio agio con la mia femminilità».

Niente nozze a Bracciano - Riguardo al rapporto con il compagno Pitt pare che tutto proceda perfettamente: «L'amore può essere per sempre, ma non ho mai detto che la ricetta sia la coppia aperta. È una delle tante cose inventate di sana pianta». Nonostante i sei figli la coppia riesce a ritagliarsi uno spazio tutto suo: «Intanto, non stiamo mai tre giorni di seguito senza vederci. E poi, certe sere sono nostre e basta: ci diamo appuntamento come fidanzati. Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro. Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due
». Infine, a proposito delle voci che parlano di un presunto, imminente matrimonio fra lei e Brad Pitt nel castello di Bracciano, la Jolie ribatte: «Bracciano? Sembra un luogo perfetto per un matrimonio. Ma non c'è niente di vero. Sposarsi non è nei nostri programmi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog