Cerca

Amanda Lear e la sua nuova fiamma: ha 46 anni in meno

Lei dice: "Non sono io a rimorchiare i ragazzini. Sono loro a guardare le donne mature"

Amanda Lear e la sua nuova fiamma: ha 46 anni in meno
Una nuova fiamma per Amanda Lear. Archiviata la storia con Manuel Casella, classe 1978, la musa di Dalì si vede con un certo Nicola. Lui è un campione di nuoto italiano. E, sorpresa, anche lui è più giovane di lei. Molto più giovane: Nicola, infatti, ha 25 anni. 46 anni in meno della famosa soubrette: si perché lei, benché non li dimostri, di anni ne ha 71.

"Diva e donna"
, in edicola domani, pubblica le foto e un'intervista all'artista che in Francia ha ottenuto un incredibile successo nel suo primo ruolo in teatro con "Panique au ministere". A proposito della nuova conquista la Lear sottolinea: «Io non vado certo in giro a rimorchiare un ragazzino. I tempi sono cambiati: sono i ragazzini che guardano le donne più grandi. Mi cercano. Io dico subito "ma perché non vai con una ragazza della tua età? E loro rispondono: Con te è meglio, mi diverto". Chissà che cosa ci trovano. Vive la gerontophilie. Meraviglioso: i ragazzi appena una donna ha superato i 50 impazziscono. Non si vergognano per niente. E poi quel Nicola non ha vent'anni, ma venticinque».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • laiomarc

    14 Luglio 2010 - 11:11

    Vengo io con te..

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    14 Luglio 2010 - 00:12

    Se ha 46 anni meno di te non è un ragazzino!! deve avere almeno 50 anni!! Peroperi

    Report

    Rispondi

  • ubik

    13 Luglio 2010 - 21:09

    DI LIBERO

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    13 Luglio 2010 - 20:08

    la situazione s'aggrava giorno dopo giorno. Si consigliano dei provvedimenti urgenti. Mangiare molta frutta e bere molta acqua. La disidratazione fa brutti scherzi specialmente alla vista. Auguri .

    Report

    Rispondi

blog