Cerca

Nozze in gran segreto per Penelope Cruz e Javier Bardem

I due attori si sono sposati, ai primi di luglio, in una villa di amici alle Bahamas

Nozze in gran segreto per Penelope Cruz e Javier Bardem
Penelope Cruz, 36 anni, e Javier Bardem, 41 anni, si sono ufficialmente sposati. E' accaduto agli inizi di luglio e le nozze sono state celebrate in gran segreto, in una villa degli amici della coppia, alle Bahamas. Gli unici presenti erano i familiari dei due. E, per il poco che si è potuto sapere, niente sfarzi hollywoodiani.
La coppia ha così dimostrato di fare sul serio, allontanandosi completamente dai riflettori dal 2007, anno in cui il celebre Woody Allen aveva riunito sul palco i due attori del film "Vicky Cristina Barcellona", con cui l'affascinante attrice si è conquistata l'Oscar.
E quanto a statuetta i due sono pari: anche il neo marito della Cruz ha ricevuto il premio tanto ambito nel film "Non è paese per vecchi".

In merito alla cerimonia poche sono le informazioni. Quel che è certo è che la radiosa Penelope indossava un abito disegnato dall'amico stilista, John Galliano, e portava al dito il discreto anello, pegno di fidanzamento, che aveva già attirato in passato l'attenzione dei giornalisti mondani.
All'ultima premiazione a Cannes, l'attore Bardem, al quale è stata consegnata la Palma d'oro come miglior attore per "Biutiful", aveva rilasciato un'esplicita dichiarazione alla bella Penelope: "Alla mia amica, la mia compagna, il mio amore. Penelope, ti devo molte cose e ti amo tanto!". E la Spagna già sognava a occhi aperti il matrimonio dell'anno.
La Cruz era poi partita per le isole Hawaii a girare alcuni nuovi episodi di "Pirati dei Caraibi" e l’attenzione dei paparazzi si era ridimensionata. E pare proprio che la consolidata coppia abbia approfittato del momento di distrazione dei giornaisti, convolando alle nozze top secret.
La Cruz e Bradem si conoscono da vent'anni, da quando l'attrice spagnola, allora 16enne, aveva debuttato proprio con lui nel film "Jamon Jamon", di Bigas Luna. I due avevano poi seguito percorsi diversi, perdendosi di vista, e ritrovandosi poi nel 2007, proprio sul set di "Vicky Cristina Barcelona".
Penelope Cruz è da subito diventata una star internazionale nel mondo del cinema e della stampa rosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog