Cerca

Una laurea per Samantha di "Sex and the City"

Kim Cattrall ha ricevuto la laurea dall'Università di Liverpool

Una laurea per Samantha di "Sex and the City"
In "Sex and the City" interpreta la spudorata e trasgressiva Samantha Jones, una "mangia uomini" sfrontata e estremamente ironica.
Nella realtà Kim Cattrall è una donna completamente diversa dalla 50enne spregiudicata a cui presta il volto.
E l'irresistibile attrice, oltre al successo d'oro, ha ricevuto anche una laurea dall'Univeristà "John Moores" di Liverpool, la sua città natale.
Si è così avverato uni dei più grandi sogni dell'attrice.
Emozionata e piacevolmente colpita all'idea di ricevere l'insigne riconoscimento, Kim ha indossato per l'occasione la tipica divisa da laureanda blu e il tocco per ringraziare l'Università. Presenti all'importate appurtamento anche la madre, Shane, un nutrito gruppo di parenti e centinaia di studenti.
Una veste davvero insolita, dunque, per la bella Cattrall che ha dismesso le vesti succinte della sexy Samantha e ha dedicato un messaggio di incoraggiamento a tutti i ragazzi presenti.
"Dedico il riconoscimento a tutti coloro che mi hanno donato così tanta sicurezza da convincermi che avrei potuto avere tutto se davvero lo avessi voluto e se avessi lavorato abbastanza sodo senza tradire me stessa. A voi che vi laureate oggi faccio le mie congratulazioni più sentite!"- ha concluso l'attrice, acclamata dal pubblico presente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog