Cerca

Dopo X Factor, Morgan e la Ventura tornano insieme

La conduttrice e il cantante stanno lavorando a un nuovo progetto per il 2011

Dopo X Factor, Morgan e la Ventura tornano insieme
Dopo X Factor, Morgan e Simona Ventura torneranno a lavorare insieme. A rivelarlo è la conduttrice, che si prepara alla nuova stagione televisiva in Rai. In programma reality e il tradizionale contenitore sul calcio, ma anche qualche sorpresa: "Io e Morgan presto torneremo a lavorare insieme: abbiamo un progetto. Siamo amici e gli sto vicino, ora come prima". Nonostante l'esclusione da Sanremo, dopo le dichiarazioni sulla droga,  e l'abbandono della giuria di X Factor, Marco Castoldi potrebbe quindi tornare nel 2011 davanti alle telecamere di mamma Rai.

La Ventura riprendera la conduzione di Quelli che il calcio a settembre, "poi nel 2011 avrò un programma in prima serata - annuncia la regina di Raidue
al settimanale Oggi - ma non è detto che sia l'Isola dei Famosi: per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni mi piacerebbe fare un'Isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. Del resto è sempre più difficile trovare i personaggi giusti".

Nessun dubbio invece su Sanremo: "Non lo rifarei. O meglio non lo rifarei nelle stesse condizioni del 2004. Mi avevano chiamato in corsa, dopo che Bonolis aveva detto di no. Accetterei solo se avessi a disposizione almeno un anno di tempo per prepararlo come succede ai miei colleghi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roxy

    14 Luglio 2010 - 21:09

    FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!!! CHE BELLO RIVEDERE MORGAN IN TV!!! NON VEDO L' ORA!! SPERO DI RIVDERLO PRESTO ANCHE IN CONCERTO. TI PREGO CASTOLDI, VIENI IN PUGLIA!!!!

    Report

    Rispondi

  • roxy

    14 Luglio 2010 - 20:08

    CHE BELLA NOTIZIA, FINALMENTE UNA COSA SENSATA!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • roxy

    14 Luglio 2010 - 20:08

    CHE BELLA NOTIZIA QUESTA, NON VEDO L' ORA DI RIVDERE MORGAN E LA VENTURA INSIEME! MORGAN MI MANCHI E VOGLIO RIVEDERE UN TUO CONCERTO, T PREGO, VIENI IN PUGLIA!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog