Cerca

Enrique Iglesias farà sci nautico nudo

Il cantante aveva fatto una promessa nel caso la Spagna vincesse ai Mondiali

Enrique Iglesias farà sci nautico nudo
Il cantante madrileno Enrique Iglesias, figlio del celebre Julio, terrà fede alla promessa fatta lo scorso 23 giugno: in caso di vittoria della Spagna ai Mondiali avrebbe fatto sci nautico nudo nel mare di Miami, in Florida. Ovviamente dopo essersi preso una bella sbronza. La promessa era stata fatta alla televisione inglese Bbc.

Ovviamente la questione ha suscitato un grande interesse, soprattutto tra le sue fan soprattutto per i video sempre "bollenti" che caratterizzano le sue canzoni. Mentre i maschi lo invidiano per la sua relazione con l'ex tennista russa Anna Kournikova. La loro storia d’amore è nata durante le riprese del video "Escape", dove la bella russa, che allora giocava ancora nel tennis professionistico, recitava la parte di una fan scatenata di Iglesias che alla fine lo conquistava.

In queste ore, poi, è arrivata la conferma di quanto detto: «Una scommessa è una scommessa» ha detto ieri il cantante tifoso a Access Hollywood, il sito dedicato alle celebrità del mondo dello spettacolo. Il cantante, però, non ha ancora precisato quando intende ottemperare alla promessa.

Al moneto il cantante è impegnato nella promozione del suo nuovo cd, “Euphoria”. L’album contiene una serie di pezzi inediti a cui hanno collaborato artisti famosi come Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, Usher e Akon. «Era da tempo che volevo fare un album così - ha detto il cantante - è come avere due fidanzate e ad entrambe bisogna dare la giusta attenzione».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog