Cerca

Cannabis nella borsa di Paris Hilton

Nuovi guai per l'ereditiera americana dopo che, a inizio luglio, era stata arrestata in Sudafrica per aver fumato uno spinello durante una partita del Mondiale

Cannabis nella borsa di Paris Hilton
Nuovi guai per l’americana Paris Hilton (Guarda la gallery): dopo essere stata fermata in Sudafrica per aver fumato marijuana, la ricca ereditiera è stata “pizzicata” dai gendarmi francesi con della cannabis nella borsetta. Secondo fonti della gendarmeria corsa, la biondina è stata perquisita sulla pista dell’aeroporto di di Figari mentre scendeva dalla scaletta di un jet privato proveniente da Parigi.

La bella ereditiera è stata ascoltata dalla polizia prima di essere rilasciata ma contro di lei non è stato preso alcun provvedimento giudiziario per via del piccolo quantitativo di droga in suo possesso, meno di un grammo. Secondo il quotidiano locale, “Corse-Matin”, Paris "accompagnata da personalità vicine al governo malese" si è spostata a Bonifacio per poi raggiungere, a bordo di uno yacht la famosa Porto Cervo, in Sardegna. Successivamente se ne andrà a Ibiza dove girerà un videoclip.

La Hilton a inizio luglio era stata arrestata in Sudafrica durante il Mondiale, nei pressi dello stadio di Port Elizabeth, dopo il match Brasile-Olanda, per aver fumato uno "spinello" durante la partita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ubik

    19 Luglio 2010 - 12:12

    Ha proprietà mediche scientifiche riconosciute. In italia purtroppo la disinformazione e gli interessi delle holding del petrolio e delle case automobilistiche hanno fatto il resto.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    19 Luglio 2010 - 11:11

    QUI SI PARLA DI POLITICA, NON DEI MIEI.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    19 Luglio 2010 - 11:11

    " ubik "

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    19 Luglio 2010 - 11:11

    che questa imbecille continui a vivere in questo modo? Come minimo, sarebbe di fargli fare per qualche mese la raccolta dei pomodori!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog