Cerca

Belen: "Con Corona non ero felice"

Tra la show girl argentina e il re dei paparazzi è tutto finito: "Ora voglio stare da sola"

Belen: "Con Corona non ero felice"
Stavolta con Corona è proprio finita. Sembra convinta l'ex fidanzatina Belen Rodriguez quando parla con i giornalisti della rottura con il re dei paparazzi. Stavolta non si tratta dell'ennesima lite con ennesimo riavvicinamento, ma di una separazione definitiva. I problemi, infatti, sono insormontabili, racconta la show girl al settimanale Chi: "Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione". E ancora: "Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa". La giovane argentina non si sbilancia, deve schiarirsi le idee, si concentrerà sul lavoro che va a gonfie vele, ma potrebbe essere dietro l'angolo già un "nuovo" pretendente, il calciatore Marco Borriello. Non potendo far pace con un ex fidanzato, forse Belen cercherà di riallacciare i rapporti con un altro.

Lo scorso weekend la show girl si era fermata a Ibiza dopo una vacanza a Formentera con Fabrizio, lasciando che il suo compagno tornasse in Italia da solo. "All'inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare". E in quei giorni ha incontrato l'ex Borriello, in amicizia. I due sono stati in due locali di Ibiza e hanno trascorso un pomeriggio insieme in barca. "Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo", spiega Belen a Vanity Fair. Ma non è stato questo a far finire la relazione con Corona. "E' stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito e ho visto su internet le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo".

Su Corona resta poco da aggiungere: "So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c'è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • toni resetti

    20 Luglio 2010 - 11:11

    E un bel CHISSENEFREGA non vogliamo aggiungerlo?

    Report

    Rispondi

  • ilgiustiziere

    20 Luglio 2010 - 08:08

    Tanto tronfia e piena di sè da averne piene le scatole di vederla e sentirla.

    Report

    Rispondi

blog