Cerca

Manuela Arcuri: "Sono delusa da tutti gli uomini che ho avuto"

Lei li definisce come vampiri che l’hanno usata sognando un centesimo di celebrità

Manuela Arcuri: "Sono delusa da tutti gli uomini che ho avuto"
«Che tristezza: tutti gli uomini che ho avuto mi hanno deluso. Sono vampiri che mi usano sognando un centesimo di celebrità». Così la bella e giunonica Manuela Arcuri (Guarda la gallery) parla d’amore sul nuovo numero di “Diva e donna” in edicola domani.

In particolare racconta della sua breve storia con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: «Io sono una donna vera, che ama soffre e si emoziona: non una bella fotografia come mi vedono certi uomini - ha dichiarato l’attrice - C'è quello che si vende l’esclusiva inventando particolari piccanti e quello che quando viene mollato si precipita a farsi fotografare con un’altra pensando di farmi ingelosire. È gente - conclude Arcuri - che non vive di sentimenti veri, ma che vuole amori di carta per finire sui giornali».

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l'8 gennaio 1977. È una modella e attrice italiana di famiglia d'origine calabrese e campana ma è cresciuta a Latina. Dopo il liceo si è iscritta all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma. La bella Manuela è stata attratta fin da giovanissima dal mondo dellos pettacolo tanto che a 15 anni già posava come modella, nel 1995 ha posato per alcuni fotoromanzi e comparve nel film "I buchi neri" di Pappi Corsicato. Successivamente è stata scritturata da Leonardo Pieraccioni per "I laureati". Nel 1997 è stata una delle vallette, meglio note come letterate nel programma "Il gatto e la volpe". Da qui la sua carriera è andata sempre più crescendo. Infatti ha partecipato a diverse serie televisive e recitato anche in teatro. Il 19 luglio del 2002 sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua raffigurante la giunonica Manuela "Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gian65

    24 Agosto 2010 - 07:07

    pensa te poverina : delusa da tutti gli uomini che ha frequentato. come mi dispiace, piangero' tutta la notte e poi se vuole le presento un po di uomini tanto per aiutarla.

    Report

    Rispondi

blog