Cerca

Grande Fratello 11, al via gli open cast

Gli aspiranti concorrenti potranno presentarsi alle selezioni di Riccione e Salerno o inviare online la propria candidatura

Grande Fratello 11, al via gli open cast
Tra i programmi della prossima stagione, torna su Canale 5 il reality condotto da Alessia Marcuzzi. I telespettatori dovranno aspettare l'autunno per guardare le prossime puntate, ma gli aspiranti concorrenti sono invece chiamati già da adesso a partecipare alle selezioni. Gli open cast per l'undicesima edizione di Grande Fratello iniziano a Riccione il 23 luglio. Prima tappa: discoteca Cocoricò, viale Chieti 44. Venerdì e sabato prossimi, a partire dalle 8.30, chi aspira a diventare protagonista della casa più famosa d'Italia troverà a dare consigli e supporto due ospiti d'eccezione: il vincitore del Gf10, Mauro Marin, e la concorrente più discussa e contesa, Veronica Ciardi.

L’appuntamento successivo sarà a Salerno, venerdì 30 e sabato 31 luglio, sempre dalle ore 8:30, presso Grand Hotel Salerno, via Lungomare Clemente Tafuri, 1. Chi non riuscisse a partecipare può collegarsi al sito ufficiale del programma e inviare online la propria candidatura per un provino. Sul sito, inoltre, è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere.

Dal 2000 fino a ottobre scorso, hanno sostenuto il provino più di 180.000 candidati. A conclusione della decima edizione, quella con il maggior numero di concorrenti, 27, 187 sono riusciti a varcare la Porta Rossa, diventando protagonisti di GF.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog