Cerca

Santoro resta in onda, dal 23 settembre su Raidue

Conferma dal Cda della Rai. E Confalonieri confessa: "lo riporterei a Mediaset, è un signor giornalista"

Santoro resta in onda, dal 23 settembre su Raidue
Finisce la telenovela: Michele Santoro andrà in onda regolarmente su Raidue a partire dal 23 settembre. Dal consiglio di amministrazione Rai sta per uscire la versione finale dei piani di produzione e trasmissione stabilita dal direttore generale Mauro Masi e nella casella della prima serata del giovedì sul secondo canale è stato inserito lo “spazio Santoro”. Forse cambierà il nome del programma (che potrebbe non chiamarsi più Annozero) o il format, ma la presenza del giornalista non è più in dubbio.

L'intesa passa da Masi
- Entrato nel palinsesto, per andare anche sullo schermo Michele Santoro dovrà trattare con Maurizio Masi, il direttore generale.  "La questione Santoro è molto semplice: sono convinto oggi come lo ero prima - ha detto Masi secondo la sintesi delle sue parole contenuta nella nota ufficiale emessa dopo l'annuncio - che quello con Santoro fosse un buon accordo per lui e per l’Azienda e che merita di essere implementato. So bene che esiste una sentenza del Giudice che prevede la messa in onda di un programma con Michele Santoro ma, come per ogni altro dipendente Rai, se Santoro intende andare in onda dalla fine di settembre dovrà essere ora lui a trovare un accordo con me".

Santoro non commenta
- "Noi andremo in onda il 23 settembre. Punto". Non rilascia nessun altra dichiarazione Michele Santoro che sta per partire per le vacanze: "Nnon conosco le decisioni del Cda, quindi non faccio altri commenti"

Confalonieri lo vorrebbe a Mediaset - I fuoriclasse si prendono anche se fanno le bizze. Nonostante sia tempo di calciomercato, non si parla di calcio. Fedele Confalonieri ammette che riporterebbe Santoro a Mediaset se fosse possibile. “È un signor giornalista”, afferma il presidente Mediaset al programma di Radio2 “Un giorno da pecora”: “Uno che fa il 20% di share”. Confalonieri corteggia il conduttore di Annozero: “Se venisse da noi almeno non farebbe più il martire”. Anche se, lo punzecchia dicendo che “ha pessime frequentazioni”. I conduttori chiedono anche se prenderebbe Travaglio e la Dandini. Risposte negative: “Travaglio no” mentre per la Dandini “non ho presente la sua trasmissione”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • degrel0

    24 Luglio 2010 - 15:03

    ...per tutti i voti che regali al cdx e grazie rai perchè quando inizia la trasmissione del suddetto ho un motivo in più per uscire di sera!

    Report

    Rispondi

  • fabrysinger

    23 Luglio 2010 - 14:02

    dai ragazzi, il poverino non sta bene, non perdiamo tempo a curarci di lui.

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    23 Luglio 2010 - 14:02

    Grazie "ciannosecco".

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    23 Luglio 2010 - 13:01

    Ma davvero ti offendi? MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog