Cerca

Caterina Balivo: “Sono una sirena in bikini e una strega in amore”

La bella conduttrice posa in bikini in un aintervista epr la prima volta da quando aveva 20 anni

Caterina Balivo: “Sono una sirena in bikini e una strega in amore”
«La prima e l’unica. Scrivilo pure. Una vergogna! Non mi sono mai spogliata così, da quando ero ventenne. Avevo giurato a me stessa che non avrei mai fatto foto in costume da bagno. E poi...». Caterina Balivo, la bella e simpatica conduttrice televisiva italiana, ha posato per la prima volta da quanto era ventenne in costume da bagno per il settimanale "Gente" diretto da Monica Mosca e in edicola da domani.

Caterina, nell'intervista, racconta la sua estate dalla A alla Z. I sogni a occhi aperti: «Vorrei essere un uomo per una settimana per capire cosa hanno in testa. Loro sostengono di essere basic, non complicati come noi. Sarà vero?. E anche alcune sensibiità, "poteri" che la avvicinano al cuore delle persone alle quali è più legata, dagli ex fidanzati alle amiche. Sentivo ogni volta che mi avrebbe tradito il mio ex, e so in anticipo se il fidanzato lascerà una mia amica», ha detto. «Sì, ma accadeva anni fa, ora capita di rado. Ed è un sollievo. Avvertire in anticipo quello che potrebbe accadere può anche turbare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joe1957

    30 Luglio 2010 - 15:03

    Specificare prego. Insufficienza di dati per rispondere. Intende uomo come Vendola ? Berlusconi ? Brunetta ? Ferrara ? Sgarbi ? Bossi ? Dalema ? Ferrero ?Di Pietro ? Bindi ? Scelga, perchè ognuno di questi "uomini" ha qualcosa di differente in testa.... :-)

    Report

    Rispondi

blog