Cerca

Spice Girls di nuovo insieme per il sequel di "Spice World"

Il nuovo film sarà incentrato sulle hit della band. Le cantanti sono felicissime di questa riunione

Spice Girls di nuovo insieme per il sequel di "Spice World"
È tempo di riavvicinamenti nel panorama canoro britannico. Dopo i Take That, che hanno visto anche il ritorno di Robbie Williams per il brano "Shame", anche le Spice Girls presto potrebebro ritrovarsi sul grande schermo per girare il sequel del loro film “Spice World”, uscito nel 1997.

Emma Bunton, la biondina, ha svelato che il gruppo di “Mamma mia!”, di Judy Craymer, è attualmente impegnato a trasformare i loro brani in un musical per il West End (la zona di Londra in cui è concentrata la maggior parte dei più importanti teatri). Le cinque cantanti vogliono che il nuovo film sia migliore del primo.

“Spice World” sbancò il box office, incassando 40milioni di sterline (circa 48milioni di euro), ma fu stroncato dai critici. La Bunton ha raccontato a “Celebs”, l’inserto del “Sunday Mirror”, che lei, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Mel B e Mel C sono entusiasti all’idea di tornare a recitare: «Siamo tutte coinvolte nel nuovo film delle Spice Girls, che è realizzato da Judy Craymer e dal team di "Mamma Mia!" - ha dichiarato - Ci siamo scambiate messaggi di posta elettronica e siamo felicissime che questo stia accadendo».

Il nuovo film sarà incentrato sulle hit della band come "Wannabe", "Two Become One", "Who do you think you are?" e "Say you'll be there". Il film sarà un riadattamento cinematografico del plurireclamizzato musical delle Spice Girls, "Viva Forever".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog