Cerca

Scoop dalla Spagna: Penelope Cruz presto mamma

La bella attrice e Javier Bardem, da poco sposi in gran segreto alle Bahamas, sono in attesa di un bimbo. L'arrivo è previsto entro la fine dell'anno

Scoop dalla Spagna: Penelope Cruz presto mamma
Prima il matrimonio in gran segreto alla Bahamas. E adesso spunta una gravidanza. Stiamo parlando della bella Penelope Cruz, di 35 anni, e di suo marito Javier Bardem, di 41 anni. Lo scoop è apparso sdel quotidiano spagnolo “Le Monde” nel supplemento rosa “La Otra Cronica” (LOC).

Anche un anno fa trai vari media era rimbalzata la notizia che la bella spagnola fosse in attesa del suo primo bebè ma poi tutto è andato scemando.  Per la Spagna, dopo la vittoria dei Mondiali, questa sarebbe la “notizia più attesa dell’anno” poiché i due attori sono molto amati.

Tutti e due sono al primo matrimonio e i due si conoscono da molti anni, 20 per l’esattezza., da quando lei 16enne ha debuttato insieme a lui nel film Bigas Luna Jamon Jamon.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • UnicoBatman

    UnicoBatman

    26 Luglio 2010 - 07:07

    Pensavo che questo giornale si distinguesse un pò rispetto ai giornaluncoli e giornalistucoli che si trovano in giro.... Bah.

    Report

    Rispondi

  • James Baker

    25 Luglio 2010 - 20:08

    Penelope Cruz CE L'HA DI TRAVERSO ! Ma chi se ne frega ! james baker

    Report

    Rispondi

  • chabalala

    24 Luglio 2010 - 19:07

    mi raccomando continuate a fare articoli che trattano delle varie gravidanze e vari matrimoni vip! è la prova quotidiana di quanto siate distanti dal mestiere di giornalisti! ma chi se ne frega.. basta che si mangia, o no!?

    Report

    Rispondi

blog