Cerca

"Naomi sposa alla Reggia di Caserta"

Secondo indiscrezioni, la Venere Nera vorrebbe celebrare le nozze con il magnate russo nel palazzo reale. In estate per i due vacanze in Campania

"Naomi sposa alla Reggia di Caserta"
Da mesi si rincorrono conferme e smentite sul matrimonio di Naomi Campbell con il magnate russo Vladislav Doronin e circolano le voci sulle possibili location. Tra i capricci della Venere Nera ci sarebbe la Reggia di Caserta, il palazzo reale finora inaccessibile (o quasi) alle aspiranti sposine.

L'edificio disegnato da Vanvitelli è stato negato in più occasioni, anche ai discendenti dei Borbone e a ricchissimi uomini d'affari russi. Lo scorso 13 luglio, però, una ex concorrente di X Factor, Silvia Aprile, sarebbe riuscita ad aggirare il veto chiedendo l'autorizzazione per un evento culturale poi trasformatosi in un vero e proprio banchetto nuziale e facendo infuriare la Sovrintendenza campana. Ma chissà se Naomi, la regina delle passerelle cui non si può dire di "no", a furia di sbattere i piedi, riuscirà a ottenere quello che vuole.


Approfittando delle vacanze estive in Italia, la top model inglese visiterà la Reggia e deciderà se il luogo è adatto al suo principesco matrimonio. Insieme al compagno trascorrerà qualche giorno nel Golfo di Napoli a bordo del lussuoso yacht Lady in Blue (52 metri di lunghezza, 5 stanze, una jacuzzi e uno studio privato adiacente). "Come tutti gli anni non rinuncereremo alla Campania. Perché mai? A Capri mi sento una vera regina", fa sapere Naomi. Tra le tappe previste anche Ischia e la Costiera Amalfitana. E in autunno sapremo dove la Venere Nera coronerà il suo sogno d'amore con Vladislav.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog