Cerca

Lady Gaga horror show

La cantante diventa cannibale per il tour “The Monster Ball Tour starring Lady GaGa”

Lady Gaga horror show
Ancora polemiche sulla cantante Lady Gaga ormai sempre più nel mirino della critica per i suoi discutibili show durante i concerti. Dopo aver shoccato i fan inglesi improvvisandosi cannibale sul palco, questa volta ci riprova con il “The Monster Ball Tour starring Lady GaGa”.

Per l’occasione l’artista statunitense ha deciso di creare un intermezzo in cui viene proiettato un video agghiacciante dove prima è vittima di una ballerina che le vomita addosso. Poi la cantante prende un cuore e se lo sbrana. L’idea, secondo le dichiarazioni della stessa cantante, sono del fotografo Nick Knight, che è responsabile anche degli effetti visivi.

Il video sembra già visibile su YouTube e ha scatenato le polemiche e la curiosità degli internauti. Così, insomma, accoglierà i fan italiani che la vedranno sul palco il prossimo 9 novembre a Torino e il 4 e 5 dicembre a Milano.

La cantante ha poi detto che per il 2011 ci sarà un nuovo album, nel frattempo, il 3 agosto, uscirà "The Fame Remix", in cui non mancheranno successi come "Bad Romance" e il già citato "Alejandro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog