Cerca

Cameron Diaz è allergica al matrimonio

La bella attrice ha dichiarato a "Uk's Stylist" : "Meglio vivere l'amore eterno solo a distanza e, magari, nel frattempo, fare sesso con altri"

Cameron Diaz è allergica al matrimonio
La sexy e libertina Cameron Diaz lo dice apertamente e a chiare lettere: gli amori a lungo termine non fanno per lei. Gli uomini di tutto il mondo sono quindi avvisati: non cercate di porre freno all'indole della bella statunitense.

L'attrice ha dichiarato a "UK's Stylist" che "un grande malinteso della nostra città è quello di dover incontrare la persona giusta quando hai 18 anni, sposarti con lei e amarla per il resto della tua vita. Tutte sciocchezze". E ha anche aggiunto: "Chi vorrebbe stare con la stessa persona per 80 anni?Perché invece non rompere dopo un po'? Penso che la gente sia spaventata all’idea di sposarsi e passare 20 0 30 anni della propria vita, dormendo con la stessa persona".
La soluzione sentimentale della Diaz è quindi presto dichiarata: "Trova qualcuno per 5 anni e un altro per altri 5! La vita è lunga e fortunata". Secondo Cameron "l’amore può durare per sempre, ma non devi per forza vivere con la persona che amerai in eterno. L'amore a lungo termine forse esiste. Meglio viverlo a distanza, però, e magari fare sesso con altri, nel frattempo". Tutto rigorosamente secondo "il Diaz pensiero".

Ma la bella attrice ha effettivamente ha messo in pratica la regola dei "non più di 5 anni"? Per rispondere alla domanda basta ripercorrere le fasi della sua vita sentimentale e contare i suoi  "fidanzati mordi e fuggi". Dal 1990 al 1995 è stata con il regista Carlos de la Torre, dal 1995 al 1998 è stata la volta del grande amore con Matt Dillon. Dal 1999 al 2003 si è invece infatuata di un altro collega, Jared Leto. A seguire poi la tormentata love story con il cantante Justin Timberlake, che é iniziata nel 2003 e si è conclusa circa tre anni dopo. Infine, è stata la volta del cantante John Mayer nel 2007, il modello Paul Sculfor nel 2008-2009 e l'ultimo pervenuto sembra essere il campione di baseball, Alex Rodriguez.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • degrel0

    31 Luglio 2010 - 18:06

    ...parlar chiaro!concordo al 100%!

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    30 Luglio 2010 - 15:03

    ... tu mi piaci.

    Report

    Rispondi

blog