Cerca

La top model Kim Kardashian sbarca in Italia

La modella si è aggiudicata il primo gradino del podio nel concorso "Miglior corpo del pianeta"

La top model Kim Kardashian sbarca in Italia
La top model Kim Kardashian, che ha conquistato la classifica della rivista "Women's Health Magazine" dei 10 corpi più belli dell'anno, sbarcherà presto in Italia per la gioia di tutti gli uomini.
La supe bellezza Kardashian, protagonista del fortunato reality show di "E! Entertainment", "Al passo con i Kardashian", la cui quinta stagione sarà in onda in Italia dal prossimo 13 settembre, è stata eletta "miglior corpo del pianeta dalla rivista australiana "Fhm".
E, intanto, la modella, che sta collezionando un successo dopo l'altro, ha firmato il suo primo show da produttrice intitolato "The Spin Crowd", ossia "Relazioni molto pubblichè" e arriverà molto presto in Italia proprio per la presentazione, svelando tutti i suoi prossimi progetti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • degrel0

    31 Luglio 2010 - 18:06

    ricordati che le belle donne non bastano e non guastano mai (a meno di essere finocchi)!

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    30 Luglio 2010 - 15:03

    ma poi non iniziare la solita tiritera che non essere considerata come una persona ma solo come un bel corpo.... che gli uomini sono tutti vampiri e vogliono solo una cosa da te (magari 3 o 4, và)... che non ci interessa cosa hai da dire ... perchè è così... quindi, donna avvisata, mezza spogliata...

    Report

    Rispondi

  • idleproc

    29 Luglio 2010 - 17:05

    Non ne avevamo già abbastanza? Siamo in sovrapproduzione. Ne abbiamo esportata una anche in Francia... Per chi gli interessa, i prezzi dovrebbero calare, nel settore non esistono posizioni di monopolio.

    Report

    Rispondi

blog