Cerca

Niente sesso per Lady Gaga

La cantante si astiene per salvaguardare la sua creatività

Niente sesso per Lady Gaga
Ecco la nuova ricetta della cantante Lady Gaga: astenersi dal sesso per salvaguardare la creatività. Così, in un’intervista al settimanale Vanity Fair, la statunitense ha spiegato di aver paura di perdere il suo talento artistico a causa di un’attività sessuale troppo intensa.

Ma non è tutto. Lei stessa dice di non potersi fidare proprio di nessuno, così sottolinea: "Non mi fido di nessuno, sono costantemente sola, sola nelle relazioni, è la mia condizione d’artista". Di storie d’amore sbagliate ne ha avute tante, come spiega nella canzone Bad Romance: "In una mia canzone mi chiedo se sono io a cercarle oppure sono loro che trovano me. Non ho relazioni adesso. Non ho davvero tempo per incontrare nessuno".

Dunque meglio puntare sulla castità: "Ho questa cosa strana... se dormo con qualcuno penso che vengano a portarmi via la creatività attraverso la mia vagina", ha scherzato la trasgressiva pop star. Nell’intervista, Lady Gaga ha parlato anche del suo rapporto con la droga e ha confessato di fare ancora uso "occasionale" di cocaina "un paio di volte l’anno".

La cantante, quando ancora non era famosa, stava prendendo una brutta strada per colpa delle droghe: "Ho toccato il fondo, abbastanza per distruggere una persona" ma non è andata in rehab, "sono tornata a casa". Sua madre l’ha tirata fuori da New York e l’ha portata dalla nonna, 82 anni, che vive in West Virginia. "Ho pianto. Le ho detto che la mia vita era finita, che non avevo più speranze, che avevo lavorato tanto e sapevo di essere brava".

E la madre ha risposto: "Adesso di lascio piangere per un po', ma dopo dovrai riprenderti, smettere di piangere, tornare indietro a New York, e fare vedere a tutti quanto vali". La cantante vuole che la sua esperienza serva da monito contro le droghe: "I miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • relina

    20 Agosto 2010 - 15:03

    forse non hai letto bene l'articolo: parla di una ragazza che si era data alle droghe e pensava che la sua vita era finita xchè non aveva successo con le sue canzoni, adesso ha un supersuccesso.A prescindere dal fatto che l'artista ti piaccia o no, è una persona che ha avuto dei problemi brillantemente superati, non dovresti ragionare più su questo che emettere dei giudizi superificiali come il tuo?

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    04 Agosto 2010 - 23:11

    cara lady, ascolta il mio consiglio spassionato: s*a pure come un riccio perchè non hai proprio niente da perdere !

    Report

    Rispondi

blog