Cerca

Sandra Bullock è la star più pagata di Hollywood

Lei nel 2010 ha guadagnato 56milioni di dollari. Seconde Reese Witherspoon e Cameron Diaz con 32milioni

Sandra Bullock è la star più pagata di Hollywood
Nonostante questo sia stato un anno sentimentalmente difficile per la star hollywoodiana Sandra Bullock le finanze sono andate più che bene. Secondo la classifica stilata da Forbes, la Bullock sta sulla vetta delle attrici più pagate di Hollywood tra il giugno 2009 e quello 2010. La protagonista di The Blind Side ha guadagnato 56milioni di dollari.

Al secondo posto Reese Witherspoon, che nonostante non sia apparsa in nessun film, ha messo in tasca ben 32milioni.  A pari merito c'è Cameron Diaz, anche lei 32milioni di dollari, ricavati da Knight & Day e Shrek.

Segue a ruota l’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston: anche se la sua ultima commedia romantica The Bounty Hunter è stata un fiasco è riuscita a guadagnare 27milioni. Anche se Sex and the City 2 ha ricevuto pessime recensioni, nelle tasche di Sarah Jessica Parker sono finiti la bellezza di 25milioni di dollari.

Per anni, Julia Roberts è stata al primo posto ma ora si trova a pari merito con Angelina Jolie: entrambe han guadagnato 20milioni. Drew Barrymore si piazza all’ottavo posto con 15milioni, Meryl Streep ne ha guadagnati 13 e la protagonista della fortunata serie Twilight, Kristen Stewart chiude la "top 10" con 12 milioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog