Cerca

Nozze imminenti per Robbie Williams

Il Re del Pop coronerà domani il suo sogno d'amore con la bella attrice Ayda Field

Nozze imminenti per Robbie Williams
Grande attesa in California per il lieto evento: ormai manca meno di un giorno al matrimonio tra il cantante pop inglese, Robbie Williams, 36 anni, e la sua promessa sposa, l'attrice turca- statunitense di 31 anni, Ayda Field. Domani Robbie Williams dirà finalmente il suo "sì" per tutta la vita alla fidanzata che gli ha fatto mettere la testa a posto.
Le nozze saranno celebrate in forma strettamente privata sull'isola di Santa Catalina, a circa 30 chilometri dalla costa di Los Angeles. A riferire la notizia è il quotidiano britannico "The Sun".

Trepidazione tra i milioni di fun dell'ex dei Take That che, proprio il novembre scorso, durante una trasmissione radiofonica in Australia, mentre presentava il nuovo album "Reality killed the video star", ha chiesto, in diretta, alla fidanzata di sposarlo.
Dopo la luna di miele, che durerà due settimane, Robbie Williams tornerà in Gran Bretagna per riprendere a lavorare con gli ex compagni dei Take That. In programma c'è infatti l’uscita di un nuovo album con la band, abbandonata ben 15 anni fa per una carriera da solista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog