Cerca

Gianna Nannini mamma rock star a 54 anni

La cantante è stata pizzicata a Londra mentre era intenta a scegliere alcuni capi in un negozio prèmaman

Gianna Nannini mamma rock star a 54 anni
La cantante Gianna Nannini, di 54 anni, è al quinto mese di gravidanza. A dare la notizia è il settimanale “Chi” in edicola da oggi con un’edizione straordinaria. La voce più acclamata del panorama rock italiano, già da anni diceva di volere un figlio e finalmente il suo sogno sta per avverarsi.

Il giornale ha sorpreso Gianna e il suo “dolce” segreto a Londra, dove l’artista sta lavorando al suo nuovo disco che uscirà in tutto il mondo nel 2011. Il settimanale mostra la cantante intenta a scegliere alcuni capi in uno dei  negozi prèmaman più trendy della capitale britannica: si tratta di “Pretty Pregnant” negozio che si trova in King's Road nell’esclusivo quartiere di Chelsea, che sembra abbia conquistato il gusto della senese più famosa del mondo e che si trova a pochi passi dalla sua abitazione.

Non ci sono indiscrezioni sul padre e sul sesso del futuro nascituro anche se circolano molti pettegolezzi, in molti si domandano se si tratta di inseminazione artificiale, e molte domande come ad esempio se Gianna sarà una mamma single. Per il momento si sa solo che il sogno della Nannini sta per diventare reltà. Parlare con la popstar, per ora, non è possibile e anche il suo staff ha la bocca cucita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ritabi

    27 Agosto 2010 - 11:11

    chi se ne importa del bambino....anzi spero non dia troppo fastidio!!!

    Report

    Rispondi

  • enricovad

    26 Agosto 2010 - 07:07

    in un mondo di persi valori morali ed etici,rimavano solo le regole"della natura,"l'età biologica!Adesso non solo non ci si vergogna più di farsi fecondare non si come e non si sa da chi,all'età in cui si diventa nonne e non madri,ma gli organi di informazione,specie quelli più conservatori ,danno la notizia quasi con enfasi.Rallegriamoci!Non,io dico vergogna!

    Report

    Rispondi

  • lucy

    25 Agosto 2010 - 17:05

    sinceramente mi sembrano un pò troppi!!!!

    Report

    Rispondi

  • benedetta28

    24 Agosto 2010 - 22:10

    Almeno questa è una bella notizia!Gianna, sei fantastica.Tanti auguroni.

    Report

    Rispondi

blog