Cerca

Un bacio passionale tra Di Caprio e la Rafaeli

I due sono stati beccati durante le loro vacanze italiane in un locale di Ponza

Un bacio passionale tra Di Caprio e la Rafaeli
Si è riaccesa la fiamma dell’amore tra la star da 20milioni di dollari a film Leonardo Di Caprio e la supermodella israeliana Bar Refaeli. I due, di solito riservatissimi, sono stati pizzicati in un lungo bacio in pubblico prorpio qui in Italia.

Le foto esclusive saranno pubblicate sul numero di "A" in edicola domani. Questo dimostra che il loro rapporto è strettissimo e forse saranno anche prossimi al matrimonio.

La coppietta si è lasciata andare durante le vacanze italiane, in un locale di Ponza, Orestorante, dove hanno cenato insieme a Naomi Campbell e al suo fidanzato, il magnate russo Vladislav Doronin.

La storia d’amore fra la Refaeli e Di Caprio era sbocciata 5 anni fa a Las Vegas, quando Leo lasciò Gisele Bundchen per la bella israeliana. Lo scorso anno era sopraggiunta una lunga rottura. Poi la rinascita della passione fino al bacio di Ponza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gyoiellesy

    01 Settembre 2010 - 17:05

    QUEI BACI NON MI SEMBRANO PASSIONALI IO SAREI CAPACE DI MEGLIO CON L'UOMO DEI LIEI SOGNI CREDO CHE IL LORO RAPPORTO NON SIA PER NIENTE DI SERIO FORSE LEI LO HA BACIATO PER FARSI PUBBLICITA E VANTARSI DEL SUO LAVORO CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON QUELLI CHE STANNO FACENDO DI TUTTO PER SALVARE L'AMIENTE RINUNCIANDO PERFINO A VIAGGIARE SU UN IMBARCAZIONE COME QUELLA DOVE VIAGGIAVANO PROBABILMENTE INQUINA I MARI .(se qualcuno potesse aiutarmi a incontrare leo si iscriva a gyoiellesy//myspace

    Report

    Rispondi

blog