Cerca

Possibili fiori d'arancio per Britney Spears

Per lei, questo, sarebbe il terzo matrimonio: il primo è stato quello con Jason Alexander. Il secondo quello con Kevin Federline

Possibili fiori d'arancio per Britney Spears
Forse ancora fiori d’arancio per la statunitense Britney Spears. Secondo alcune voci la cantante sta pensando di convolare a nozze con l’attuale compagno e suo manager, Jason Trawick. Per la Spears questo sarebbe il terzo matrimonio: il primo è stato quello lampo con Jason Alexander, syuo fidanzatino ai tempi della scuola, e il secondo quello con il ballerino Kevin Federline da cui ha divorziato nel 2006.

Sembra, addirittura, che Jason Trawick abbia avuto la "benedizione" dall'ex marito Federline: sembra che tra i due ci sia stato un incontro cordiale in cui il manager ha rassicurato il balelrino sul suo ruolo di padre e sull'amore per la cantante.

Qualche tempo fa, scherzosamente, la turbolenta Britney aveva proposto alla sorella Jamie Lynn, anche lei prossima al matrimonio con il fidanzato Casey Aldridge, di celebrare insieme il rito.
E non c’è da meravigliarsi se l’idea possa sembrare vincente. Una voce ben informata ha detto: «Britney all'inizio aveva fatto questa proposta a Lynn in modo del tutto scherzoso, quasi per prendere in giro la grandeur hollywoodiana che si respira a L.A.. Una volta tornate in California, però, le sorelle non parlano d'altro...». Non ci resta altro che attendere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog