Cerca

Vespa vola a Sanremo?

Indiscrezioni sul prossimo conduttore del Festival: potrebbe essere proprio il papà di Porta a Porta. Al suo fianco, Belen. Lui: lusingato, ma faccio un altro mestiere

Vespa vola a Sanremo?
Bruno Vespa sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Per ora è solo un’indiscrezione rilanciata dal ito Dagospia. L’opzione Vespa è stata presa in considerazione dai vertici Rai, dal direttore generale Mauro Masi e il vice direttore Antonio Marano. A quanto pare il popolare conduttore è stato messo al corrente di questa ipotesi, anche se ancora non c'è stato un incontro diretto. Con Vespa dovrebbero esserci tre figure femminili che 'ruoterebbero' durante le serate del Festival. E Belen Rodriguez è indicata come una delle tre.

«Sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere e non sarei in grado di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il Festival di Sanremo. Magari in un'altra vita?.». È questo il commento di Bruno Vespa.

Una importante voce in capitolo per la scelta finale l’avrà comunque anche il direttore di Raiuno, Mauro Mazza. In casa Rai si tende però a minimizzare, ovvero ad avere un bassissimo profilo e si parla solo di "una delle tante ipotesi prese in considerazione in vista della definizione" della questione, cosa che comunque dovrebbe avvenire di qui a poco, al più tardi entro settembre, così da dare modo a chi sarà chiamato a condurre il prossimo Festival di Sanremo di prepararsi e preparare il programma che, per le entrate economiche della Rai, rappresenta una delle voci più significative, se non la più importante dell’intero anno per le sue ricadute in fatto di ricavi derivanti dalla presenza degli inserzionisti pubblicitari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • petergreci

    28 Agosto 2010 - 12:12

    L'idea di un Vespa a San Remo è buona. Finita l'era Baudo, sul palcoscenico si sono avvicendati i vari Bonolis ,guitto da tv commerciale, Clerici dai grandi seni artificiali..meglio Vespa, per lo meno ha "spessore", è naturale e piace a tutti, mentre gli altri piacevano solo alla categoria (nobilissima) delle casalinghe.

    Report

    Rispondi

  • pietrafocaia

    28 Agosto 2010 - 08:08

    Se decidono di affiancare al designando altri due giornalisti scelti nella immensa prateria; e magari, ad abundantiam, porre accanto alla stupenda sig.ra Belem, due ancelle scelte nel c.d. harem, IL SUCCESSO PLANETARIO E' ASSICURATO.

    Report

    Rispondi

  • enricodignani

    28 Agosto 2010 - 07:07

    Insolente accaparramento d'opportunità.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    28 Agosto 2010 - 07:07

    Ma che bella accoppiata!!!! A quelli che hanno fatto questa proposta fate loro immediatamente la prova del palloncino!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog